mercoledì 10 dicembre 2008

Iniziamo...

...e presentiamoci ovviamente.

Chi sono io non è importantissimo, nel senso che sono abbastanza "medio": vivo in una città media, faccio un lavoro medio legato all'informatica, mi informo in internet e ho da anni una sana abitudine a incrociare le informazioni che leggo.

Lo scopo di questo blog è molto poco edificante: è lo SFOGO PERSONALE. Sono anni ormai che la stampa qui in Italia ci sta prendendo per i fondelli, e specialmente nell'ultimo periodo non passa giorno senza trovare diversi articoli talmente ridicoli e ovviamente falsi che mi fanno esclamare appunto, "manonprendetemiperilQ...."

Qui posterò brevi estratti di articoli, man mano che li troverò, con gli immediati motivi per perché sono ovviamente delle fandonie e delle prese per il Q. Le fonti principali saranno principalmente i giornali in internet, la free press (o meglio la "stampa aggratis" che di libero in Italia pure in quel settore c'è poco :-P ) e se ne trovo in giro il Resto del Carlino, fonte da sempre di immense prese per il Q.

Vorrei scrivere una media di un post al giorno, ma è un grosso vorrei visto che, da bravo italiano medio, sono mortalmente incasinato per tirare avanti e spesso non ho tempo per fare nulla.

Vedremo.

Appuntamento (con me stesso ovviamente) a presto spero!

Roberto

Nessun commento:

Posta un commento